"Io voglio comandare la mia vita. Voglio avere coraggio, ecco qual è il mio desiderio: coraggio... e vaffanculo!"
"I desideri, finchè rimangono tali, sono come i sogni; invece nelle vita, quando uno vuole una cosa deve sapersela prendere..."
"Domani vorrei svegliarmi, avere trent'anni, per vedere... che ne sarà di noi?"Queste sono solo 3 citazioni prese dal film ke giudico veramente molto bello.....uno dei film italiani ke rappresenta la forza, il coraggio, le insicurezze, la maturità di noi giovani ke stiamo entrando nella vita adulta e pieni di belle speranze......e sappiamo ke ci aspettauna vita davanti, magari accanto ad una persona, quella giusta spero e allora sfoghiamoci tutti in questo forum belli, brutti, bianchi e neri, giovani e vekki e diamo vita a delle pagine piene d cavolate kissà, ma nn x noi ke vogliamo passare il tempo qui, kiakkierando e divertendoci xke la vita reale c riserva spesso dei brutti e bei momenti ke vogliamo condividire cn persone ke nonostante tutto nn conosciamo davvero e ke nonostante tutto amiamo cm l'amico + caro ed è bello vedere gente d diverse generazioni confrontarsi in calde discussioni ed è bello vivere un forum senza dover dar conto a classifike a regole ben precise........Qui Tutti Accarezziamo i Pensieri Degli Altri e Tutti Ci Vogliamo Dare Una Mano Nel Bene e Nel Male x Sempre e Comunque
In Ogni Caso Io sarò Qui Presente Ad Aiutare Chiunque Passi Di Qui
Spero Ke Il Capo
Questo è un nomignolo ke mi do ma rispetto tutti cm miei compagni di viaggio
Sia Stato Più Chiaro Con Questo Discorso

UN SALUTO A TUTTI DI VERO CUORE

MARCO

CITAZIONE
"Un angelo passa correndo
Traversa la luce improvvisa
Traversa la stanza
Uno spettro ci precede
Un'ombra ci segue